Condizioni Generali
Questo sito è di proprietà di Cocoon di Abbrescia G. Marco con sede legale in via Ferrari n. 28 - 70019 Triggiano (Ba) - Italy P. Iva 07450650721.
Le presenti condizioni generali di contratto disciplinano il rapporto tra Cliente e Azienda per l'acquisto di prodotti destinati a consumatori finali maggiorenni.
I prezzi indicati nel sito sono in euro comprensivi di IVA, restano esclusi i costi di spedizione.
L'acquisto del prodotto è regolamentato dalla legislazione Italiana. Il Cliente è tenuto a leggere termini e le condizioni generali di vendita. I contratti conclusi tramite il sito sono disciplinati dal diritto Italiano D.L. 6 Settembre 2005 n.206 e dal D.L. Aprile 2003 n.70.
Il venditore garantisce su ogni prodotto l'autenticità e il marchio Made in Italy. Le caratteristiche dei prodotti sono indicate all'interno di ciascuna scheda. Tutti gli articoli sono soggetti alla disponibilità del momento dell'ordine. Il venditore si riserva di variare limiti alle quantità e/o tipologia della merce acquistabile sul sito. In caso di mancata disponibilità del prodotto ordinato, il Cliente sarà informato tramite mail della impossibilità di evasione d'ordine. Nel caso in cui il pagamento del prezzo sia stato stato già effettuato COCOON provvederà a proporre eventuale sostituzione di articolo simile o, diversamente, al rimborso di quanto già anticipato.
Per l'acquisto dei prodotti il Cliente dovrà compilare ed inviare alla COCOON l'ordine seguendo esclusivamente le istruzioni contenute nel sito. Il Cliente dopo aver selezionato i prodotti ed aver accettato le Condizioni Generali Privacy Policy e quelle del diritto di recesso, dovrà effettuare il pagamento utilizzando esclusivamente le soluzioni indicate nel sito e confermare l'ordine.
Il contratto si intende concluso nel momento in cui l'ordine, inoltrato nel rispetto della procedura di acquisto indicata nel sito perviene alla COCOON e comunque ad avvenuto accredito dell'intero importo indicato nell'ordine. Se l'esercente della carta di credito selezionata non procederà al pagamento la COCOON non si riterrà responsabile di ritardi nella consegna, né sarà tenuta a comunicare tale circostanza al Cliente e l'ordine sarà cancellato.
La COCOON non sarà responsabile in caso di problemi nella trasmissione dei dati da parte del Cliente. Il modulo d'ordine di acquisto sarà archiviato nella banca dati del sito per il tempo necessario alla sua evasione. Al Cliente sarà inviata una mail di accettazione ordine. Eventuali modifiche o correzioni all'ordine dovranno essere segnalate tempestivamente alla COCOON.
L'azienda si riserva di rifiutare l'ordine a propria discrezione denza doverne giustificare le motivazioni.